Camere

UNA VACANZA SUL MONTE BONDONE

Sulle pendici del Monte Bondone, in una splendida posizione panoramica, a soli 5 minuti dal centro storico della città di Trento, Relais Vecchio Maso offre in formula Bed & Breakfast stanze e junior suite personalizzate, arredate con pezzi d’arte ed antiquariato, frutto di anni di accurate ed appassionate ricerche. Sono tutte dotate dei migliori comfort, un centro Wellness con spa-suite private, sala congressi, garage coperto, sala lettura, lounge-bar e terrazza. La zona è servita regolarmente con collegamenti in autobus per il centro città e gli impianti di risalita del Monte Bondone.

QUALITÀ E TRADIZIONE

Nel progetto architettonico globale del Relais Vecchio Maso si è posta particolare attenzione alla dislocazione delle stanze cercando di assicurare ad ognuna ampia luminosità naturale, quasi sempre con un’apertura su un balcone o terrazza che ne amplino il comfort.
I materiali usati nell’arredamento sono di altissima qualità e creati su design personalizzato da artigiani trentini. Materassi, cuscini e tessuti sono stati scelti con la massima attenzione per garantire un riposo sereno e ottimale. Tutte le stanze risultano arricchite di elementi d’arte o antiquariato che le rendono uniche e diverse fra loro, con un unico tema conduttore: l’Arte e la Tradizione Trentina.

CAMERA SILVER

Il Relais Vecchio Maso dispone di 13 Stanze Silver di varia metratura, tutte personalizzate, con bagno privato con doccia o vasca, arredamento e pavimento in legno, quasi tutte con balcone o terrazza, minibar, presa internet, tv satellitare, telefono, asciugacapelli e cassaforte.

CAMERA GOLD

Le Camere Gold sono 9 di varia metratura, tutte differenti tra loro, con bagno privato con doccia o vasca, arredamento e pavimento in legno, divano letto, piccolo angolo soggiorno, tutte con balcone o terrazza, minibar, presa internet, tv satellitare, telefono, asciugacapelli e cassaforte.

CAMERA PLATINUM

Esclusiva ed ampia camera matrimoniale. Curata nelle finiture e nell'arredamento, alterna eleganza e modernità a dettagli rustici tipici dell'Ottocento. Pavimento in legno spazzolato che risalta le travi del soffitto provenienti dal Castello del Buonconsiglio, castello simbolo della città di Trento. Possibilità di scegliere tra il bagno con vasca o con doccia. Entrambe le camere sono dotate di balcone, telefono e Tv satellitare.

Please publish modules in offcanvas position.